“Dobbiamo pensare partita dopo partita, pensando sempre che siano finali, giocando con questa determinazione. Noi pensiamo solo a noi stessi. E’ bello, siamo contentissimi. Ora ci prendiamo qualche giorno di riposo e ripartiamo più forti di prima”, cosi si è espresso il portiere del Napoli, Alex Meret, che ha analizzato il pre-campionato degli azzurri dopo la bella vittoria contro il Liverpool.
L’ex portiere di Spal ed Udinese si è soffermato sull’ottima prestazione offerta contro i “Reds”:”Il Liverpool è una squadra di valore assoluto, non sono certo partite ufficiali, ma battere i campioni d’Europa conferisce sicuramente maggiore fiducia. Sono felice per la mia prestazione e quella di tutta la squadra. Siamo stati bravissimi, abbiamo fatto la gara che dovevamo fare, è una vittoria meritata”
Infine, grandi elogi per il neo acquisto Kostas Manolas, che ha puntellato la retroguardia:”Ci può dare tantissimo, è uno dei migliori difensori della Serie A. Ha tantissima fisicità e bravura nell’uno contro uno, alza ancora l’asticella del nostro livello. E’ bravo anche nell’impostazione, è stato un grande acquisto”