frattamaggiore

Frattamaggiore: Sotto “chiave” un’attività commerciale e sequestrati veicoli non a norma

Il contrasto ad ogni forma di abusivismo, anche quello commerciale, prosegue su tutto il territorio di Frattamaggiore, come preannunciato, da parte degli  uomini della Polizia Locale frattese agli ordini del comandante Biagio Chiariello.

[the_ad id=”23524″]

Sono state attenzionate diverse attività, nello specifico un’azienda di produzione tendaggi e due venditori ambulanti. La prima è stata dapprima sanzionata per occupazione abusiva suolo pubblico ai sensi dell’articolo 20 del codice della strada e, da controlli approfonditi, è emerso che non era in regola con le autorizzazioni motivo per cui è stata contestata la violazione delle norme regionali e chiusura dell’attività con somme oltre cinquemila euro.

I controlli sono stati estesi a due veicoli utilizzati ai fini di commercio, due apecar. Uno sequestrato in quanto sostato all’esterno dell’esercizio commerciale privo di copertura assicurativa e, l’altro, a un venditore ambulante che, nonostante la regolarità assicurativa, aveva modificato le caratteristiche dell’apecar montando una copertura non a norma. Circa duemilaeuro di sanzioni e ritiro dei libretti di circolazione. Il contrasto agli abusi non conoscerà tolleranza, fanno sapere dal comando.