frattamaggiore caivano droga

Caivano, revoca della patria potestà: spacciava davanti ai cinque figli piccoli

Caivano: I cinque figli vengono affidati alla mamma e al padre viene revocata la patria potestà poiché spacciava in loro presenza.

[the_ad id=”23524″]

La situazione risale ad un controllo effettuato dalla Polizia di Afragola nel novembre 2017. Giunti in casa di G. B. nel Parco Verde di Caivano, avevano sorpreso l’uomo, 47enne, mentre compiva l’atto illecito in presenza dei figli che guardavano i cartoni in tv. In contemporanea il padre aveva gli occhi sulle telecamere di sorveglianza e ospitava i clienti. All’intervento della polizia, provò a nascondere circa 50 dosi di cocaina, lasciando sulla penisola della cucina un bilancino di precisione, con banconote di vario taglio che ammontavano a circa 1400 euro. In aggiunta, vi era il materiale per il confezionamento.

La moglie, assistita dall’avvocato Maurizio Capozzi, è riuscita ad ottenere l’affidamento dei figli dal tribunale dei minori di Napoli. Dall’arresto, quattro dei cinque figli vennero affidati ad una struttura, mentre il più piccolo che aveva solo cinque anni, ad un’altra.

Ad oggi sono finalmente con la madre. Il padre oltre che la revoca della patria potestà, ha avuto il divieto di poter comunicare con i figli. E’ ricorrente in Cassazione per i fatti contestati ed è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.