Grumo Nevano

Vergogna a Grumo Nevano: Impennate sulle moto e schiamazzi davanti il Comando della Polizia Locale

I cittadini civili di Grumo Nevano hanno segnalato una situazione di totale inciviltà che si verifica proprio sotto gli occhi delle istituzioni cittadine.

[the_ad id=”23524″]

La foto ritrae piazzale Pasquale Miele, sede del Comando della Polizia Locale di Grumo Nevano, quest’area è ostaggio di alcune decine di giovani che fanno del disprezzo delle regole civili il loro credo. Schiamazzi, urla, risate sguaiate ma soprattutto impennate con le moto e sgommate di auto di grossa cilindrata. Ma questo è solo quello che può essere visto e riportato visionando i video pubblicati sui social network dai cittadini grumesi civili che non si arrendono a questo stato di cose.

Le Forze dell’Ordine dovrebbero effettuare dei controlli, visto che la Polizia Locale ha questa situazione fuori il cancello del Comando ma non interviene, per controllare l’eventuale presenza di stupefacenti, armi e assicurazioni ai mezzi a due e quattro ruote che affollano il piazzale. Per chi non lo sapesse quest’area di Grumo è intitolata a Pasquale Miele, vittima innocente di camorra, e questo non è il modo giusto per onorare la sua memoria.