Primo anno per Alpha Lawyers Napoli Nord: festeggiamenti al Common Ground

Alpha Lawyers Napoli Nord festeggia il suo primo anno di attività. L’ormai nota associazione forense napoletana, che conta più di 400 iscritti tra Napoli e Napoli Nord, ha brindato al Common Ground questo primo, ricchissimo anno di attività forense presso il tribunale di Napoli Nord. Corsi di aggiornamento professionale all’avanguardia con temi attualissimi come la Privacy negli studi legali e la Flat Tax, studi di fattibilità per il Protocollo G.P., convenzioni con gli esercizi commerciali per creare aggregazione ed in cantiere un ambizioso progetto con gli atenei del territorio per uno scambio di esperienze tra laureandi in materie giuridiche, praticanti ed avvocati.

Come annunciato, la festa natalizia si è svolta presso il noto locale di Agnano, il Common Ground che da sempre, grazie alla sinergia con gli amici dell’associazione Gianluca Sionne e Peppe Rutigliani è stato teatro degli eventi “Alpha” riuscendo sempre ad impressionare per professionalità e competenza.

Ad allietare la serata, oltre al ricco buffet ed un ambiente natalizio unico, anche la musica del noto Dj partenopeo Claudio Cerchietto ed una bellissima torta che segnava il traguardo dell’associazione.

“Siamo orgogliosi di quanto abbiamo fatto in questo primo anno di attività – ha commentato il Presidente dell’associazione Alpha Lawyers, l’avvocato Mario Setola, che ha aggiunto – la forte sinergia con il direttivo napoletano, fa si che la nostra attività non si esaurisca nel circondario territoriale, ma che abbia sempre un ampio respiro, che contiamo di allargare il più possibile. All’uopo, abbiamo anche avuto il piacere di avere tra i nostri ospiti, espressioni delle istituzioni forensi di Torre annunziata, oltre, ovviamente all’avvocato Carmine Foreste, con il quale, cinque anni fa fondammo questa maglifica associazione. Ne approfitto per ringraziare tutti gli affezionati alle nostre iniziative ed in particolare il vicepresidente avvocato Gennaro Caputo e tutto il consiglio direttivo, formato dagli avvocati Elisabetta Anna Russo, Gianluca Pirozzi, Domenico Di Paola, Pasquale Di Lorenzo, Jessica Vitagliano, Simona  Maria Lucia,  Antonio Copersino, Nicola Ventre, Ambrogio Coppola ed Angelo Savariso.