Follia all’ASL di Frattamaggiore: consigliere comunale aggredisce tre dipendenti del CUP

Solo un raptus improvviso di follia puó essere accaduto oggi all’ufficio prenotazioni del CUP di Frattamaggiore dove un consigliere comunale dopo aver sfondato una porta aggredisce con calci e pugni tre impiegati, tra cui due donne, dell’ufficio.

[the_ad id=”23524″]

Il consigliere comunale in questione è Domenico Di Marzo, operatore sanitario che si era recato all’ ASL per prenotare con una ricetta un suo cliente. Ricetta illebile e malintesi hanno portato prima ad un battibecco e poi all’aggressione fisica di Patrizia Capasso, dipendente dell’ASL. Di Marzo dopo aver sfondato la porta d’ingresso dell’ufficio CUP si è portato addosso alla Capasso aggredendola pesantemente in un vero e proprio raptus di follia.

[the_ad id=”23524″]

L’intervento a sua difesa di due colleghi ha solo allargato l’aggressione e i colleghi, un uomo ed una donna sono stati aggredito a loro volta. Attimi di panico nell’ufficio, poi l’arrivo degli uomini del Commissariato di Polizia di Frattamaggiore e due ambulanze. Tre le persone trasportate in ospedale per il referto medico e la successiva denuncia. Indignato il responsabile dellUfficio CUP Michele Granata, anch’egli consigliere comunale che sottolinea tutta la sua rabbia per il gesto del collega all’indirizzo dei suoi colleghi: “Sono veramente indignato per quanto accaduto nei nostri uffici ed esterrefatto per il comportamento di un consigliere comunale a danno di pubblici ufficiali che svolgono il loto lavoro. Un comportamento inqualificabile che tea l’altro determinerà l’interruzione del servizio in altre città perché da oggi tre dipendenti saranno fermo per diversi giorni per le ferite riportate”. Il consigliere comunale è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio, danneggiamenti e aggressione aggravata. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della vicenda.