Giugliano: Al via i lavori di manutenzione stradale

Complessivamente, tra primo lotto e secondo lotto, dovranno essere rifatti metri quadri di asfalto. Da stamattina sono partiti i lavori del primo stralcio della manutenzione stradale.

L’Amministrazione comunale ha deciso di procedere per step, in modo da evitare che i lavori abbiano ripercussioni sul traffico.
Stamattina la ditta di manutenzione ha avviato la fresatura dell’asfalto ammalorato di Via Selva Piccola, Via Cilea, Via Cimarosa e Via Doninzetti e Via Monteverdi. Seguirà poi la posa del binder e dell’asfalto.

I lavori proseguiranno fino al 4 febbraio prossimo, poi si passerà ad altre strade. Nell’ambito del medesimo lotto di interventi è stata, invece, già completata la sistemazione di via Staffetta.

Molte strade sono state già risistemate -commenta il Sindaco, Antonio Poziello-, con questi interventi miglioreremo sensibilmente la qualità delle strade della città. Ci siamo dotati anche di un sistema di monitoraggio georeferenziato che ci consente di avere contezza dello stato di salute delle strade ed evitare truffe”.