poziello giugliano

Giugliano in Campania, Arriva la sfiducia al Sindaco Antonio Poziello

Arriva la sfiducia per Antonio Poziello, sindaco di Giugliano in Campania, ad opera di un gruppo di 19 consiglieri comunali, i quali si sono recati presso il notaio Roberto Cogliandro di Pozzuoli per firmare il documento che sfiducia il sindaco Poziello.

Ben 18 i consiglieri di opposizione firmatari, 18 + 1 per essere precisi, poichè a schierarsi contro il Sindaco c’era anche Domenico Cecere, fino a ieri parte integrante della maggioranza che governava Giugliano.

Dura quindi 4 anni e mezzo l’amministrazione Poziello, terminata solo pochi prima della naturale scadenza e dopo aver perso, negli ultimi mesi, già alcuni consiglieri, passati dalla maggioranza all’opposizione: Andrea Guarino e Paolo Liccardo.

Oltre a Domenico Cecere hanno firmato il documento i consiglieri Alfonso Sequino, Anna Russo, Francesco Aprovitola, Luigi Guarino, Pasquale Casoria, Raffaele Migliaccio, Diego D’Alterio, Adriano Castaldo, Nicola Pirozzi, Mena Sabatino, Rosario Ragosta, Nicola Palma, Salvatore Pezzella, Vincenzo Basile, Andrea Guarino, Gennaro Di Gennaro, Giuseppe D’Alterio, Paolo Ciccarelli.