Frattamaggiore Movida

Frattamaggiore: Piazza Risorgimento piena di giovani nonostante il coronavirus. “Un comportamento irresponsabile” la denuncia di Gino Costanzo

Il Dottor Gino Costanzo ha pubblicato un video di piazza Risorgimento a Frattamaggiore piena di giovani. In disprezzo delle ultime normative del Governo per quanto riguarda le misure per contenere il diffondersi del Covid-19, si vedono numerosi giovani in piazza ovviamente non ad un metro di distanza l’uno dall’altro. Si tratta di un assembramento che al momento è vietato sull’intero territorio nazionale.

[the_ad id=”23524″]

Ragazzi lo vogliamo capire che la situazione è seria e che, con il vostro comportamento IRRESPONSABILE E MENEFREGHISTA rischiate di compromettere gli sforzi che si stanno facendo per fronteggiare questa emergenza? Purtroppo non c’è norma o forza dell’ordine che tenga di fronte all”assenza completa di senso civico e rispetto delle regole. Ahimé… la strada per SALVARCI è lunga…e non mi riferisco al CORONAVIRUS! Questo l’amaro commento del Dottor Gino Costanzo, candidato Sindaco a Frattamaggiore.