Afragola Grillo Dimissioni

Il Sindaco Grillo scrive al Prefetto e alla Regione Campania: “Chiedo l’intervento dell’esercito ad Afragola”

Il Sindaco Claudio Grillo dopo il settimo caso di coronavirus, chiede ufficialmente al Prefetto e alla Regione Campania l’intervento dell’esercito nella città di Afragola.

Il Presidente De Luca ha chiesto ufficialmente al governo l’intervento dell’esercito , ma ad oggi non ci sono risposte. La mia concretezza mi impone di non fare spot , bensì di operare al meglio e nello spirito di chi deve necessariamente interpretare le normative vigenti.

Ho appena terminato un confronto con il Vice questore Dirigente della polizia di Stato di Afragola il chiarissimo Dott. Iuorio che mi garantisce ancora grande predisposizione di pattuglie sul territorio. In sintesi dopo questi confronti e considerazioni sto scrivendo al Prefetto.

In un documento ufficiale il Sindaco ha precisato: “Sento il dovere di comunicare la mia fortissima preoccupazione stante il trend di diffusione dei casi di coronavirus tra la popolazione.

Chiedo alla istituzioni di vole disporre sul territorio comunale la presenza dell’esercito affinchè sia d’ausilio alle forze dell’Ordine.

Condivido in un immediato e positivo riscontro.

[the_ad id=”23524”]

IL DOCUMENTO PRESENTATO AL PREFETTO E ALLA REGIONE CAMPANIA: