campania libera afragola

Afragola: Campania Libera presenta delle proposte anti-coronavirus al Sindaco Grillo

Il Gruppo Politico Campania Libera ha ratificato una serie di proposte per il Sindaco di Afragola Claudio Grillo per il contrasto all’emergenza Coronavirus

Di seguito le proposte:

1. Contenimento delle persone in strada, riduzione delle file ai supermercati e di conseguenza contenimento dei contagi.

Acquisti di beni alimentari in ordine ALFABETICO, permettendo ad uno/due persone per famiglia l’uscita per acquisti di beni alimentari 2 volte a settimana. E precisamente così distribuiti:

– Dalla A alla D, lunedì e giovedì;

– Dalla E alla L, martedì e venerdì;

– Dalla M alla Z, mercoledì e sabato.

2. Modifica dell’ordinanza che ha previsto l’apertura nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14.00 alle 20.00 delle seguenti attività: ferramenta, manutenzione auto, gommisti, carrozzieri e vendita di articoli igienico-sanitari.

Tale ordinanza non rispecchia le vere esigenze dei commercianti ed inoltre favorisce le uscite delle persone fino alle ore 20.00.

[the_ad id=”23524″]

3. Divisione del territorio di Afragola in tre settori e per le attività, precedentemente indicate, alternanza di apertura, rispettando il settore in cui l’attività stessa è ubicata, dalle ore 7.00 alle ore 14.00:

  •  Settore 1 (ZONA SUD OVEST della città, compresa tra comune di Casoria fino all’Autostrada e lateralmente individuata ​da corso A. Moro, via F. Russo, P.zza Belvedere, corso E. De Nicola, via P. Nenni) – apertura il lunedì e il giovedì;
  • Settore 2 (ZONA NORD ed EST della città, compresa tra i confini di Caivano, Cardito, Casalnuovo, Casoria e l’Autostrada e lateralmente individuata da via Regina, via Friuli Venezia Giulia, via Cinquevie, via Arena, Autostrada) – apertura il martedì e il venerdì;
  • Settore 3 (ZONA OVEST della città, compresa tra la SS Sannitica e l’Autostrada) – apertura il mercoledì e il sabato.