Minacce al direttore di NanoTv: le immagini del mercato ortofrutticolo di Afragola non piacciono e partono le minacce sulla rete

Ormai sono diversi mesi che tentiamo di denunciare l’indecenza che il mercato ortofrutticolo di Afragola offre alla vista di residenti e cittadini. Segnalazioni con diversi video, tra l’altro evidenziati alle istituzioni. Le scene di questa mattina, con la sede stradale completamente invasa da accumuli di casse e spazzatura, non piacciono e i soliti leoni da tastiera si lasciano andare apertamente a minacce nei confronti del nostro direttore che non possono passare inosservate.

[the_ad id=”23524″]

Abbiamo segnalato agli organi competenti i commenti di alcuni facinorosi affinchè si prendano provvedimenti immediati. Intanto dalle Forze dell’Ordine locali ci aspettiamo, insieme ai cittadini, che tale situazione di degrado venga censurata e che venga intimato al direttore del mercato di riportare la situazione alla normalità. Continueremo a fare il nostro lavoro di corretta e libera informazione senza mai lasciarci intimorire dalle minacce di questi leoni da tastiera, intanto chiediamo subito un intervento delle istituzioni a tutela della nostra libertà e del ripristino della legalità.