Il Sindaco di Frattaminore Giuseppe Bencivenga, lancia un appello sul suo profilo social per la grossa quantità di gente vista per strada con l’inizio della Fase 2:

Sono preoccupato, troppe persone in strada, come se nulla fosse accaduto. Vi rivolgo un ulteriore appello.

Ho acceso il telefonino e ho registrato, l’ho fatto con il #cuore. Vi prego, rispettiamo le #regole altrimenti si tornerà indietro invece di andare avanti. Come sempre, Viva #Frattaminore❤️

[the_ad id=”23524″]

https://www.facebook.com/GiuseppeBencivengaSindaco/videos/2535037730143727/