raffaele bene casoria

Casoria, il Sindaco Raffaele Bene denuncia 2 persone: “Scostumati e imbecilli”

Il sindaco di Casoria, Raffaele Bene, informa la cittadinanza con una diretta facebook, che si è trovato costretto a sporgere denuncia ai carabinieri della stazione locale.

Il Sindaco sostiene di aver ricevuto offese e minacce da due persone che definisce “scostumati ed imbecilli” nei suoi confronti e della sua famiglia, dunque non ha potuto evitare di segnalare l’accaduto alle forze dell’ordine.

“Ieri ho presentato un esposto ai Carabinieri, ho dovuto costatare la presenza di leoni da tastiera, vigliacchi che nascondendosi dietro il proprio smartphone offendono e minacciano in maniera pesante, il sottoscritto, la mia famiglia e anche voi. Già la settimana scorsa ho presentato una denuncia ad un ex assessore di una precedente amministrazione per aver diffuso notizie infamanti”

Due i soggetti denunciati, che in un gruppo facebook hanno insultato pesantemente il sindaco. “Ben vengano le critiche al mio lavoro svolto, perchè è da quelle che noi riusciamo a prendere spunto per correggere il nostro operato per questo ho deciso di tenere aperti i miei canali social.”

[the_ad id=”23524″]