Scrocca pubblicità costruendo polemiche inesistenti: “la Polemica infinita di Polo della Convenienza a Frattamaggiore

Denunciato il titolare di Polo della Convenienza

Dopo l’infinita polemica nei confronti dei residenti della traversa Pasquale Ianniello e delle Forze dell’Ordine,il titolare di Polo della Convenienza\Euro Detersivi sceglie lo scontro con NanoTV per “scroccare” ancora un pò di pubblicità gratuita alla sua attività. L’unica volta che NanoTV ha accennato alla polemica sorta in traversa Ianniello, per le operazioni di logistica dell’azienda in questione, lo ha fatto raccogliendo dichiarazioni del consigliere Michele Granata sollecitato dai residenti. (Vi riproponiamo l’intervista per aggiornarVi sulla vicenda)

Il giorno dopo ci contatta il titolare dell’azienda coinvolta chiedendo di spiegare la propria posizione e parla al telefono con il direttore ottenendo la possibilità di replicare alle accuse: “Ci sentiamo lunedi per fissare l’orario dell’intervista” queste le ultime parole con cui si sono lasciati i due. Nessuna chiamata il lunedi mma nella stessa giornata il “piagnisteo, trovata pubblicitaria dell’azienda che attaccando gratuitamente la nostra testata “scrocca ancora un pò di pubblicità”. Con un enorme parcheggio all’intterno dei suoi spazi (come si evince dalla foto), non si capisce perchè dovrebbe fare logistica/carico-scarico nella traversa bloccando il passaggio dei residenti?. Questo l’appello dei residenti

I nostri contatti le sono noti, fissi un appuntamento e vedrà arrivare le nostre telecamere. Sarà un’altra occasione per raccogliere un pò di visibilità e raccontare la sua posizione, ma non usi la polemica con noi per scroccare visibilità. Poi le consiglio una agenzia di comunicazione per la sua pubblicità, almeno evita grossolani errori grammaticali nei suoi post.

Aggiornamento mercoledì 27 maggio 2020

Oggi dopo i reiterati comportamenti offensivi di Polo della Convenienza/Eurodetersivi nei confronti della nostra testata abbiamo provveduto a formalizzare denuncia presso i Carabinieri di Frattamaggiore nei confronti del titolare dell’azienda in questione.

Guarda l’intervista a Michele Granata