Frattamaggiore Ospedale Covid

Morte sospetta a Casavatore: donna deceduta dopo la corsa in ospedale

Caso da chiarire a Casavatore: una donna è deceduta dopo la corsa all’ospedale di Frattamaggiore a causa di gravi lesioni alla milza, probabilmente dovute ad un forte impatto ancora ignoto.

[the_ad id=”23524″]

Era il 12 Maggio quando Lucia C. si è recata immediatamente in ospedale, fortemente dolorante.

Cercando di riavvolgere il nastro, si risale al periodo iniziale della quarantena in cui la donna era andata a vivere con il compagno.
Intorno alla metà di marzo, si reca a fare la spesa con la sorella e sono coinvolte in un’irrilevante incidente stradale: si tratta solo di uno scontro, che non ha né feriti né danni gravi tanto che nemmeno i soccorsi vengono rintracciata poiché non se ne necessita.

Il 6 maggio la donna, accompagnata dal compagno, si reca dal medico curante perché comincia a soffrire di gravi dolori addominali. Le viene consigliata un’ecografia e una cura, nel frattempo, ad antidolorifici.

Non si ottiene l’effetto sperato e il 12 la corsa al San Giovanni Di Dio: le vengono trovate gravi danni alla milza dovute solo ad un forte impatto, delle ecchimosi sul corpo e il setto nasale fratturato. La donna si spegne lì.

Le figlie oggi non si danno pace e cercano giustizia. Qualche sospetto ricade sul compagno che a “Chi l’ha visto?” dichiara che non avrebbe mai potuto farle del male.