Il Consigliere Regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli ha denunciato, sulla propria pagina Facebook, due uomini ad Afragola che hanno divelto un palo della segnaletica stradale per poi caricarlo sulla propria auto e portarlo a casa.

Ci segnalano che ad Afragola un palo della segnaletica stradale sarebbe stato divelto e portato via in auto, una scena da terzo mondo. Abbiamo subito segnalato la vicenda all’amministrazione locale.

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/855432848284692/

[the_ad id=”23524″]