Galleria Santa Lucia, quando il territorio cresce sostenuto da imprenditori locali

Nasce Galleria Santa Lucia, la location è quella dell’ex cinema su corso Umberto a Casalnuovo. La nuova struttura, dal design architettonico altamente innovativo ed elegante, rilancia un intero quartiere.

Il vetro e i materiali pregiati caratterizzano le facciate esterne che su oltre 1000 metri quadri di superficie, disposti su tre livelli, offrono spazi di svago, ristorazione e tempo libero, show-room e punti vendita completano la Galleria Santa Lucia, candidandola ad essere un piccolo centro commerciale cittadino di qualità che sarà il motore rigeneratore dell’economia dell’intero quartiere.

Ad investire nell’area una storica famiglia imprenditoriale di Casalnuovo, Errico con la Serena Errico Costruzioni e con La ERSECO Costruzioni. La storia nasce nel 1956 con Pasquale Errico, partendo dal basso ma con le idee già chiare e la passione per le costruzioni. A portare avanti i progetti familiari, la figlia Serena che oggi è la principale attrice di questo nuovo progetto di rigenerazione urbana. Galleria Santa Lucia, quando il territorio cresce sostenuto dalle imprese locali.

Tutto pronto da mesi, ma l’emergenza Covid – 19 ha fermato l’inaugurazione di questa importante struttura che dovrebbe entrare in funzione il prossimo settembre, ancora qualche spazio da allestire tra le importanti griffe che già hanno scelto il gioiello strutturale per esporre e vendere i propri prodotti.

Coffee Shop Janè

Coffee Shop Janè