Melito dita amputate

Melito: Uomo si amputa due dita, finto incidente sul lavoro per truffare l’assicurazione

Un uomo si amputa due dita e quando arriva all’ospedale di Maddaloni vuole far credere che sia stato un incidente sul lavoro per truffare l’assicurazione.

[the_ad id=”23524″]

La storia si colloca sul territorio di Melito e sprofonda nei meandri dell’assurdità.
Con la complicità di due donne, la compagna e una 32enne del posto, è riuscito ad amputarsi due dita ed è stato lasciato in questo stato fuori il pronto soccorso.

Ha giustificato il tutto dicendo di aver avuto un incidente sul lavoro, ma davanti alle domande circa l’azienda presso la quale lavorasse o le dinamiche del presunto incidente, la sua titubanza ha fatto sorgere il dubbio ai camici bianchi.

Sono cominciate le indagini. Avendo anche dei segni di contusione, il primo pensiero è stato quello che probabilmente l’uomo fosse rimasto coinvolto in qualche raid di matrice criminale.
Invece i risultati hanno portato a capire che fosse un atto volontario, postumo ad un contratto di assicurazione infortunistica che aveva redatto qualche tempo prima.

Immediatamente è scatta la denuncia di truffa per lui e le due donne, che sono state anche accusate di lesioni gravissime.  L’uomo inoltre è stato trasferito all’ospedale di Caserta “Sant’Anna e San Sebastiano” per essere sottoposto ad un intervento chirurgico.