Mondragone

Mondragone: Continuano le fughe dalla zona rossa

Anche questa notte sono avvenute fughe dai palazzi ex Cirio di Mondragone, diventati zona rosse dopo la scoperta di un focolaio di covid nella comunità bulgara.

[the_ad id=”23524″]

In un video girato da uno degli abitanti del parco la notte scorsa e diffuso su Facebook mostra chiaramente due persone, un uomo e una donna, uscire da un palazzo adiacente la Domiziana, scavalcare una cancellata, entrare nel parcheggio di un distributore di benzina e probabilmente salire a bordo di un camioncino che doveva trasportarli al lavoro nei campi. Insomma il presidi fissi di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza ed Esercito non riescono a controllare tutti i varchi di accesso al parco.

Cresce anche il numero dei contagiati nel focolaio di Mondragone, al momento sono 29 su 582 tamponi effettuati. E oggi gli screening sanitari continueranno per avere un quadro quanto più completo è possibile della situazione epidemiologica all’interno del parco. Intanto quattro positivi, i primi ad essere stati identificati, sono irreperibili e sono ricercati dalle Forze dell’Ordine. La Regione Campania ha ripristinato l’obbligo della mascherina per l’intero territorio comunale.

NanoTV Pubblicità