Frattamaggiore Tir Polizia Locale

Frattamaggiore: Sanzionati diversi Tir in via Vergara

Violati limiti accesso zona vietata di via Padre Mario Vergara a Frattamaggiore, mano pesante della Polizia Locale e numerosi tir sanzionati.

[the_ad id=”23524″]

Una trentina i mezzi pesanti controllati e sanzionati dalla polizia locale, riscontrate violazioni alle norme del codice della strada. È questo il bilancio di un controllo eseguito dagli agenti della Polizia locale di Frattamaggiore in due giorni con l’obbiettivo di far rispettare le norme sulla circolazione veicolare sul territorio. Gli uomini diretti dal maggiore Biagio Chiariello non si sono limitati alle sanzioni in quanto sembrerebbe che i mezzi fossero diretti in un’area a confine con il vicino territorio di Cardito dove, da quanto emerso, sono state emesse delle ordinanze di manufatti abusivi da parte dell’ufficio urbanistica del comune frattese. Procedimenti mai ottemperati e deferimento dei responsabili alla Procura della Repubblica.

I controlli non si sono fermati però solo a questa problematica, diversi anche i sequestri di moto con conducenti senza casco e multe ai gestori di locali, (pub e punti di ristorazione), che trasgredivano le norme sulle occupazioni suolo pubblico. Contestazione e invio degli atti al settore fiscalità per le ulteriori ingiunzioni amministrative. I controlli costituiscono il prosieguo delle attività mai fermatesi, ma che avevano subito un rallentamento.