Napoli, Lobotka: “Vogliamo chiudere benissimo il campionato”

Il mister ci ha chiesto concentrazione e di affrontare con tutto l’impegno possibile le prossime partite perché vogliamo chiudere benissimo il campionato. Già domenica ci aspetta una sfida importante contro la Roma“, cosi si è espresso il centrocampista azzurro, Stanislav Lobotka, che durante un’intervista rilasciata a  Radio Kiss Kiss, ha sottolineato le sue sensazioni dopo il ko di Bergamo contro l’Atalanta.

L’ex centrocampista del Celta si è soffermato sulle prossime sfide che attenderanno la formazione azzurra, tra cui quella con il Barcellona di Messi:”Le motivazioni ci sono anche perché siamo professionisti e teniamo molto al risultato. La Champions è ancora lontana e bisogna utilizzare queste gare che mancano per crescere e farci trovare in ottima forma ad agosto”.

“Barcellona?Io ci credo, nel calcio tutto è possibile. All’andata al San Paolo abbiamo dimostrato di poter competere col Barcellona e cercheremo di esprimere il nostro volto migliore anche in Spagna”.

Infine, un messaggio d’amore nei confronti dei tifosi azzurri:”Li ringrazio tanto per l’accoglienza e per l’affetto. Cercheremo di regalare loro le soddisfazioni che meritano anche in questo finale di stagione”.