cardito scuole

Cardito: firmata la convenzinone per 3 milioni di euro per le scuole con la Regione Campania

Il Sindaco di Cardito, Giuseppe Cirillo ha comunicato che stamattina ha firmato la convenzione per i finanziamenti ottenuti per le scuole della città: la somma ammonta ad oltre tre milioni di euro.

“Cardito è uno dei pochi comuni, forse l’unico nell’area a nord di Napoli, ad avere ottenuto un finanziamento così elevato. Grazie a questi fondi finalmente riqualificheremo la scuola Marco Polo e garantiremo ai nostri figli un futuro migliore. Sono convinto che la formazione scolastica sia fondamentale per “costruire” i carditesi del domani.

Stamattina ho incontrato il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, con lui ho avuto modo di affrontare le urgenze del piano dell’Edilizia Scolastica e del piano Scuola Sicura. Il Presidente De Luca ha mostrato interesse per i problemi del nostro territorio e ha espresso la disponibilità della Regione a realizzare quelle opere che risultano necessarie e che mi stanno a cuore.

Voglio estendere il mio ringraziamento, oltre che al Presidente Vincenzo De Luca, anche all’onorevole Mario Casillo per la vicinanza e il sostegno continuo che dimostra verso la nostra cittadina”.

[the_ad id=”23524″]