Fabulae Orta di Atella

Orta di Atella: la ‘banda della pietra’ rapina 2 giovani di Frattamaggiore al Fabulae

Furto shock al Fabulae di Orta di Atella ai danni di 2 giovani di Frattamaggiore.

La ‘banda della pietra’ ha preso di mira la coppia che avevano deciso di fermarsi al bar all’interno della struttura.

Come riporta Caserta news, I ragazzi poi si erano portati nell’auto e stavano amabilmente chiacchierando ma qualcuno evidentemente li aveva già presi di mira. Appena messisi in movimento con l’automobile hanno sentito un rumore, come appunto una pietra colpire la vettura. Dall’auto è sceso il ragazzo e poi subito dopo la ragazza, entrambi di Frattamaggiore, che, così come denunciato ai carabinieri, sono stati avvicinati da due balordi col volto coperto che li hanno costretti a lasciare la vettura prima di scappare e di far perdere le loro tracce.

All’interno della vettura anche cellulari e borsa della ragazza. Un danno economico importante oltre che psicologico che difficilmente si dimenticherà. Già nei giorni scorsi si era parlato di questa banda circolante con una Citroen C3 ma i ragazzi non sono stati in grado di fornire il modello dell’automobile alle forze dell’ordine anche per il forte shock del momento.

I carabinieri sono già sulle tracce dei malviventi che stanno studiando anche le immagini di videosorveglianza presenti in zona per acciuffare questi delinquenti.

[the_ad id=”23524″]