La settimana scorsa vi avevamo parlato dei problemi televisivi riguardanti il programma di Real Time “Il Castello delle Cerimonie” ora però la situazione è molto più seria perché sono stati riscontrati tre casi positivi al covid nello staff della struttura.
[the_ad id=”23524″]
Ieri mattina Ilaria Abbagnale, la sindaca di Sant’Antonio Abate, comune in provincia di Napoli dove sorge il locale dedicato ai ricevimenti, ha firmato la richiesta dell’Asl di chiudere La Sonrisa in via precauzionale. Come riporta “Il Mattino” i tre casi facevano parte dello staff del locale e fanno parte tutte e tre dello stesso nucleo familiare. Sono stati portati all’ospedale Cotugno di Napoli e sono in buone condizioni. Immediati i controlli a tappeto su tutto il personale ed è partita la ricerca di tutti quelli che sono stati al Castello nelle ultime due settimane.
La persona inizialmente risultata positiva, ha 55 anni, inizialmente aveva avuto dei sintomi preoccupanti che ne avevano richiesto il ricovero presso il Cotugno. In seguito la sua situazione, così come quella delle altre due persone, è andata migliorando. Il contagio sarebbe partito da un soggiorno all’estero durante il quale il 55enne avrebbe manifestato i primi sintomi. La famiglia sarebbe rientrata prima e si sarebbe messa in isolamento preventivo. Una decisione che potrebbe aver limitato la diffusione del virus anche agli altri dipendenti e ospiti della struttura.
ULTIMA ORA – IL GOVERNATORE DE LUCA DICHIARA ZONA ROSSA UNA PARTE DI SANT’ANTONIO ABATE