La Sonrisa Covid

Positiva al covid una ragazza che aveva partecipato ad una festa alla Sonrisa

Continuano ad essere registrati casi di contagio da covid collegati direttamente al focolaio di covid alla Sonrisa di Sant’Antonio Abate.

[the_ad id=”23524″]

Si tratta di una ragazza di Terzigno che aveva partecipato da invitata ad una cerimonia all’interno del “Castello”. A darne notizia è stato il Sindaco di Terzigno Francesco Ranieri: “Nuovo positivo nel nostro Comune. Si tratta di una ragazza che ha partecipato ad una festa alla Sonrisa di Sant’Antonio Abate. Erano più di tre mesi che non si annoveravano casi sul nostro territorio. Domani procederò con gli atti consequenziali. Purtroppo avevo visto lontano alla stregua anche dei numeri che giornalmente crescono. Non molliamo la presa. A voi giovani non sottovalutate il rischio. La salute prima di tutto. Terzigno dimostra ancora una volta la tua forza.”

Nei giorni scorsi c’è stata polemica perché la struttura della famiglia Polese non aveva fornito alle autorità sanitarie l’elenco dei nominativi delle persone che avevano partecipato alle varie cerimonie tenute all’interno del castello. Un adempimento di legge previsto dalle norme anticovid vigenti.