COVID

Aversa: 8 nuovi contagiati da Covid, ora sono 20 i casi in città

C’è preoccupazione ad Aversa dove pochi minuti fa il Sindaco Alfonso Golia ha annunciato altri 8 casi di Coronavirus. Sono tutti ragazzi di ritorno dall’estero e alcuni hanno anche febbre e qualche piccola difficoltà respiratoria. Ecco le parole del primo cittadino aversano:

[the_ad id=”23524″]

Ci è stata comunicata la positività di 8 nuovi tamponi, quindi i casi di Coronavirus attivi nella nostra città sono saliti a 20. Stanno tutti abbastanza bene, sono per la gran parte giovani asintomatici anche se c’è qualcuno che ha febbre e lievi difficoltà respiratorie.

Come sapete nella serata di ieri ho deciso di ripristinare l’obbligo di utilizzare le mascherine all’aperto e oggi ho chiesto alle forze dell’ordine più controlli per il rispetto di tutte le normative attualmente vigenti per ridurre il rischio contagio da Covid.

Ne approfitto per invitare tutti alla calma e a non effettuare la caccia al positivo. Nei giorni scorsi su WhatsApp sono circolate false liste, gravemente lesive della privacy delle persone. Oggi pomeriggio, invece, circolava un numero sballato di nuovi positivi. Un numero talmente alto che ha generato apprensione e panico.

Vi invito ad attingere solo a fonti ufficiali. Non ho mai nascosto nulla e continuerò ad agire con la massima trasparenza. Comportiamoci responsabilmente.

NanoTV Pubblicità