Napoli, il saluto di Allan: “Città speciale. Ai tifosi il mio abbraccio più grande”

Ormai è ufficiale l’addio di Allan. Infatti, l’ex centrocampista azzurro passa all’Everton per una cifra attorno ai 25 milioni più bonus. Il mediano brasiliano riabbraccia l’ex tecnico partenopeo Carlo Ancelotti che lo aveva corteggiato fin dal suo approdo sulla panchina dei “Toffees“.

L’ex numero 5 partenopeo, che ha vissuto cinque stagioni all’ombra del Vesuvio, ha rimarcato il suo amore nei confronti della città e del popolo partenopeo come sottolinea il suo post sui social: “Napoli è una città speciale. Per me e per la mia famiglia sono stati 5 anni fantastici: i miei figli parlano, pensano e sognano in napoletano. Sono grato, perciò, al presidente De Laurentiis che mi ha dato la possibilità di indossare una maglia gloriosa. In questo club sono cresciuto come professionista e uomo e ho potuto lavorare con allenatori e professionisti a cui dovrò sempre essere riconoscente. Sono stato fortunato a trovare, sul mio cammino, dei compagni di squadra che sono stati dei fratelli. L’ultima stagione è stata difficile. Ma la vittoria della Coppa Italia è stato il modo migliore, il più giusto, per chiudere una storia di cui mi sono sentito protagonista. Un grazie speciale ai tifosi: è stato un privilegio e un orgoglio essere, in questi anni, il loro “Mastino Napoletano”. A loro, il mio abbraccio più grande”.

Un addio importante in casa Napoli, che dopo Callejon perde un altro perno che è risultato fondamentale nelle ultime stagioni.