Asse Mediano: Colpisce le auto in corsa con la pistola giocattolo. Colpita l’auto di Anna Rizzuto

“Ero sotto al ponte prima di arrivare alla rotonda dell’Asse Mediano. Un bambino aveva in mano una pistola giocattolo, ha sparato un pallino che ha superato il finestrino aperto, infrangendosi nel vetro opposto del sedile passeggero. Ho rischiato di essere colpita in un occhio. Mi sono spaventata, è stato bruttissimo”

[the_ad id=”23524″]

La denuncia arriva da Anna Rizzuto educatrice dell’infanzia e protagonista della sventurata vicenda. La donna, candidata alle comunali di Cardito, è stata inoltre oggetto, nei giorni scorsi, di insulti dovuti alla sua condizione di disabile.

“Sono in campagna elettorale – dichiara Anna Rizzuto- parlo con tante persone ogni giorno, mi affanno a dialogare con i miei concittadini per parlare del mio programma, ma qualche giorno fa ho avuto una brutta esperienza, ho incontrato una persona – prosegue Anna, candidata consigliere alle comunali di Cardito nelle fila del Pd – che vedendomi in carrozzina si é rivolta male, chiedendomi se dovesse farmi la carità, darmi da mangiare, addirittura ha fatto il gesto che voleva prendere qualche spicciolo, mi dispiace per queste cose – conclude Anna – non voglio prendermela con la signora, ma vorrei che certe cose non accadessero piú, ecco perché sono anni che combatto per abbattere i muri del pregiudizio”.