Champions League, i risultati delle squadre italiane: Show della Lazio. Bene Atalanta e Juve. Pareggio per l’Inter

Tantissime emozioni nella prima giornata di Champions League, che  ha visto scendere in campo quattro squadre italiane: JuventusInter, Lazio ed Atalanta.

Parte bene la Juventus di Andrea Pirlo che stende 2-0 la Dinamo Kiev. All’Olimpisky, i bianconeri conquistano i primi tre punti grazie alla doppietta di Alvaro Morata.

Ottimo avvio anche per la Lazio di Simone Inzaghi che ritorna a sorridere dopo le brutte prestazioni in campionato. All’Olimpico, i biancocelesti stendono 3-1 il Borussia Dortmund grazie alle reti del solito Ciro Immobile, di Luiz Felipe e del giovane Akpa Akpro.

Vittoria in trasferta anche per l’Atalanta di Gasperini che cala il poker: la “Dea” stende 4-0 il Midtjylland grazie alle reti di Gomez, Zapata, Muriel e del neo acquisto Miranchuk.

Infine, concludiamo con il pareggio dell’Inter che a San Siro non va oltre il 2-2 contro il Borussia Mönchengladbach: i tedeschi vanno in vantaggio con il rigore di Bensebaini e la rete di Hoffman ma vengono raggiunti nel finale dalla rete di Lukaku che con il sigillo dell’1-0 firma la sua personale doppietta.