omicidio Simone Casalnuovo

Casalnuovo: La dinamica dell’omicidio di Simone, inseguito e accoltellato

Questa mattina a Casalnuovo regna l’incredulità e la rassegnazione per l’omicidio di Simone Frascogna, 19enne ferito mortalmente con diverse coltellate.

Gli istanti drammatici dell’aggressione sono stati ripresi delle telecamere istallate su corso Umberto I e collegate alla centrale della Polizia Locale di Casalnuovo. Poco prima delle 23 si vede l’auto dove viaggia Simone inseguita da un’altra vettura. Nei pressi dell’incrocio tra il corso e via Ligustri le auto si fermano. Simone e un suo amico di 18 anni, sarebbero stati aggrediti da tre individui. Il 19enne viene colpito da diverse coltellate e resta senza vita riverso a terra tra il marciapiede e la strada. Anche l’amico è stato ferito ma non seriamente.

Gli aggressori si sono dati alla fuga, mentre per Simone non c’è stato nulla da fare ed è spirato poco dopo in ospedale trasportato dal 118. I Carabinieri stanno visionando ogni frame dei video di sorveglianza per identificare i responsabili. Non si esclude nessuna pista, ma al momento quella dei futili motivi sfociati in una violenta aggressione sembra essere la più verosimile.