Champions League, i risultati delle squadre italiane: Bene la Juve. Ko per Inter ed Atalanta. Pareggio per la Lazio

Tantissime emozioni nella terza giornata di Champions League, che  ha visto scendere in campo quattro squadre italiane: JuventusInter, Lazio ed Atalanta. 

Si riscatta la Juventus che dopo il sonoro ko contro il Barcellona, batte 4-1 il Ferencváros ipotecando il passaggio del turno. Da segnalare, le doppiette di Dybala e di Morata che sale a quattro reti nella competizione.

Bene anche la Lazio che nonostante le tantissime assenze, riesce a strappare un pari fondamentali contro lo Zenit. La sfida termina con il risultato di 1-1 con la rete del “PanteroneCaicedo che riacciuffa l’iniziale vantaggio dei russi firmato da Erokhin.

Discorso diverso per Inter ed Atalanta. La “Dea“cade sotto i colpi del Liverpool di Klopp che s’impone con un secco 5-0. Da sottolineare la grande prova di Diogo Jota, autore di una tripletta.

Si complica anche il cammino dell’Inter che perde 3-2 contro il Real Madrid dopo una buona prestazione ma marchiata da diversi errori in fase difensiva. Decisiva la rete del giovanissimo Rodrigo che condanna i nerazzurri.