Carabinieri Casoria Nola

Controlli dei Carabinieri a Giugliano e Casoria, sanzionate attività commerciali

 

 

Continua senza soste l’attività dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli nel controllo delle attività commerciali che violano le normative anti contagio.

A Giugliano in Campania, i militari della locale stazione hanno sanzionato amministrativamente una 45 enne di origini cinesi, titolare di un centro massaggi di via San Francesco a Patria. L’esercizio era aperto e in piena attività, in violazione della normativa vigente che prevede la sospensione delle attività di estetista e centro massaggi. All’interno del negozio vi era anche un cliente italiano, anch’egli multato. Intimata la chiusura temporanea per cinque giorni.

A Casoria i Carabinieri hanno sanzionato il titolare di un bar. Il locale era aperto oltre l’orario consentito e aveva poco prima ospitato una festa privata. All’arrivo dei Militari, tra i tavoli abbandonati in fretta dai partecipanti e apparecchiati con flûte ancora pieni di cocktail, un cliente consumava il caffè. Anche lui è stato sanzionato. Il bar è stato chiuso per cinque giorni.