Sant'Arpino

Sant’Arpino: Lavori alle scuole, i consiglieri di minoranza chiedono chiarimenti al sindaco sugli interventi e sui fondi utilizzati

di Giuliano De André – Sant’Arpino – Chiarezza; è quella che chiedono i cinque consiglieri di minoranza Iolanda Boerio, Speranza Belardo, Mimmo Iovinella, Maria Rosaria Di Santo e Mariarosaria Coppola, in merito ai lavori svolti agli edifici scolastici.

Il sindaco Giuseppe Dell’Aversana aveva comunicato di aver fatto effettuare dei sopralluoghi presso alcuni istituti, per monitorare i cantieri eseguiti con fondi esterni al bilancio. Appunto a tal proposito, i consiglieri chiedono chiarimenti, su quali siano stati i lavori preventivati, quali quelli già realizzati e quali siano  i fondi esterni al bilancio. Viene chiesta quindi all’amministrazione, una descrizione dettagliata di tutti i lavori preventivati per i rispettivi plessi scolastici, quelli già realizzati e quelli da realizzare tenendo conto dell’importo finanziato e la specificazione di eventuali lavori e spese extra.