Afragolese: Marco Puntoriere nuovo colpo in casa rossoblù

Il ds Romano continua a tenersi attivo sul mercato e a lavorare con grande impegno per la causa rossoblù. Attraverso le sue pagini ufficiali, l’Afragolese comunica il nuovo acquisto, si tratta di Marco Puntoriere, attaccante, classe ’91.

“L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver tesserato il calciatore Marco Puntoriere.

Calabrese puro sangue, Marco è una punta d’attacco proveniente dal Gravina.

Classe ’91, il nuovo acquisto rossoblù è stato strappato alla concorrenza di molte squadre che desideravano accaparrarselo, ma grazie all’ottimo lavoro del DS Romano ed al placet del Presidente Niutta, Puntoriere è oggi un calciatore dell’Afragolese.
Diverse le squadre in cui ha militato Marco, Catanzaro, Vibonese, Acireale, Cavese, Castrovillari, solo per citarne alcune, con goal a raffica tra serie C e serie D.
Sinistro naturale, Puntoriere rinforzerà notevolmente il reparto avanzato rossoblù, già forte di suo.
Benvenuto nella famiglia Afragolese” cita la società rossoblù.
Puntoriere che ha vestito maglie di diverse città, e ha alle spalle tanta anni di esperienza in Serie C e in Serie D, rappresenta un nuovo rinforzo tra le fila della rosa di mister Masecchia. Solo quattro giorni fa si erano aggiunti al gruppo Lautaro Schinnea, Luigi Sorrentino e Daniele Napolitano. L’attaccante calabrese, quindi, è il quarto acquisto in meno di una settimana che contribuirà a far ritornare alla vittoria la squadra del patron Raffaele Niutta.