PARCO VERDE CAIVANO

Caivano: Cumuli di rifiuti speciali alle spalle del Parco Verde, si indaga su sversamento abusivo da parte di professionisti

Caivano – Gli investigatori stanno lavorando, per arrivare ai responsabili degli sversamenti abusivi di rifiuti speciali, alle spalle del Parco Verde.

I rifiuti depositati, farebbero infatti pensare a degli specialisti negli affari dello sversamento illecito dei rifiuti. L’attivista di Stop Biocidio Mimmo Laurenza, ha presentato denuncia dei continui roghi tossici e si è rivolto agli uffici comunali, evidenziando come nella “Terra dei Fuochi”, tale fenomeno non può essere sottovalutato; “In tanti si ammalano e muoiono perché vittime di questi disastri ambientali”, le parole di Laurenza. Il sindaco Enzo Falco, fa sapere che l’amministrazione e le autorità, stanno mettendo in campo tutte le azioni necessarie, per poter contrastare questa piaga che affligge la cittadina caivanese. La brava gente di Caivano, non ne può più di vivere in determinati scenari e respirare aria tossica.