incendio cornetteria

Giugliano: Nuova Sede dei Vigili del Fuoco presso il Lago Patria

Importante novità per i Vigili Del Fuoco di Giugliano. Infatti, nei pressi del Centro Remiero di Lago Patria, è avvenuta  la consegna delle chiavi della sede provvisoria del Distaccamento VVF Giugliano in Campania. L’apertura avverrà a gennaio.

A tale evento erano presenti figure molto importanti come: il deputato del Movimento 5 Stelle Salvatore Micillo, la senatrice Maria Domenica Castellone, il Direttore regionale Vigili del Fuoco Marco Ghimenti, il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco Napoli Ennio Aquilino, Assessore alla Terra dei Fuochi Tonia Limatola, il Comandante della Polizia Municipale Maria Rosaria Petrillo e i Consiglieri comunali.

Inoltre, era presente anche  il Sindaco di Giugliano Nicola Pirozzi che ha espresso le sue sensazioni in merito a tale operazione: “Abbiamo dato risposta in tempi rapidi all’esigenza di avere un presidio militare nella nostra città e concretizzare l’offensiva ai roghi da parte di quest’amministrazione. In poche settimane abbiamo assegnato una delega ad hoc, varato una delibera di giunta per la Caserma dei vigili del fuoco e reso subito disponibili i locali.