Covid, nuovi contagi. A Napoli 23 studenti risultati positivi nelle ultime 24 ore: il bollettino e le zone coinvolte

Napoli. Sono 23 i nuovi studenti risultati positivi al Coronavirus nelle ultime 24 ore. È quanto emerge dal bollettino dell’Asl Napoli 1 Centro sui contagi nelle scuole.
Tra questi studenti, 5 sono nel distretto sanitario Bagnoli-Fuorigrotta: tre bambini della scuola dell’infanzia e sono tutti e tre fratelli di altri studenti precedentemente emersi con il virus. Nella stessa zona della città hanno il covid19 anche uno studente delle elementari e uno delle superiori, questi ultimi ancora in Didattica a Distanza (Dad).

Nel distretto di Chiaia, San Ferdinando, Posillipo, risultati positivi 3 bimbi delle elementari. Nella stessa area c’è anche un docente di scuola dell’infanzia risultato positivo.

Nel distretto sanitario 27 Vomero-Arenella ci sono 4 studenti delle scuole medie positivi. Tre tra questi ragazzini, stando a quanto emerso dai test, hanno il virus in circolazione in famiglia. C’è anche uno studente della primaria, compagno di classe di altri due positivi dei giorni scorsi, e un docente di scuola superiore.

Nel distretto Stella-San Carlo all’Arena, ci sono due studenti delle scuole medie con il virus, che è anche nei loro contatti familiari, e due positivi anche nella secondaria di secondo grado.

Nell’area dei quartieri Avvocata, Montecalvario, San Giuseppe Porto, Mercato Pendino sono emersi 2 studenti della materna positivi, mentre nell’area di Ponticelli, Barra, San Giovanni a Teduccio c’è un alunno delle elementari con il virus.

Nel distretto sanitario di San Lorenzo, Vicaria, Poggioreale, infine, è risultato positivo uno studente alle medie.