Giocatore 15enne cade durante allenamento, è in coma

E’ sempre in coma farmacologico il ragazzo 15 enne che ieri mattina e’ caduto, battendo la testa, su un campo di calcio nel quartiere Piscinola, a Napoli.

Il ragazzo, ricoverato nel rianimazione dell’Ospedale “Cardarelli” ha un ematoma cerebrale e sarà sottoposto ad una Tac in mattinata per accertare, se l’ ematoma e’ conseguenza della caduta, o, viceversa, la caduta sia stata la conseguenza dell’ematoma.

L’adolescente stava giocando, godendosi all’aria aperta qualche momento di svago, praticando quella che è la sua passione, quando, per cause non precisate, è caduto e ha battuto la testa. Un incidente, a seguito del quale le sue condizioni di salute sono parse fin da subito molto serie e hanno richiesto l’intervento di un’ambulanza.

A dare l’allarme le persone che si trovavano con lui e che hanno assistito alla scena. Ricevuta la segnalazione di soccorso per il minore, sul posto è intervenuto in breve tempo il personale sanitario, che lo ha preso in carico e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli di Napoli, dov’è arrivato in codice rosso.