Caivano Parco Verde

Caivano: Da Pesaro al Parco Verde per acquistare droga con il tir aziendale, arrestato

A Caivano, i Carabinieri della stazione di Orta di Atella hanno arrestato un quarantaquattrenne della provincia di Pesaro e Urbino per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo era giunto nei pressi del Parco Verde con un autoarticolato di una nota catena italiana della grande distribuzione di mobili e complementi d’arredo, facendo quindi credere di dover effettuare uno scarico di divani e poltrone. Una volta entrato all’interno di una delle palazzine, però, è uscito dopo qualche istante senza effettuare alcuna consegna.

I militari dell’Arma, insospettiti da tale comportamento, hanno deciso di controllare il quarantaquattrenne che è prontamente fuggito cercando di far perdere le proprie tracce. Mentre era intento a correre, dalla sua tasca sono caduti alcuni involucri contenenti cocaina ed eroina: dopo un breve inseguimento è stato bloccato e sottoposto a una perquisizione domiciliare e, successivamente, veicolare. Sono così stati trovati tre dosi di cocaina e sei di eroina, per un totale di 2,54 grammi, il tutto posto sotto sequestro.

L’arrestato verrà invece giudicato con rito direttissimo.