Acerra, L’Assessore Morcone consegna le nuove auto alla Polizia Locale

Con un post sui suoi canali social, l’assessore regionale Mario Morcone annuncia l’avvenuta consegna del nuovo parco automobili in dotazione alla Polizia Locale al Comune di Acerra dopo che, mesi addietro, queste erano state vandalizzate e distrutte proprio dinnanzi la sede comunale.
Seguono le dichiarazione dell’assessore Morcone
Ad Acerra, lo scorso dicembre, alcuni ignoti incendiarono delle autovetture di servizio in dotazione al corpo della Polizia locale.
Un attacco vile e di matrice criminale. Di sicuro un atto intimidatorio contro chi presidia il territorio per tutelare i cittadini.
La risposta dello Stato non si è fatta attendere a dimostrazione che il governo della Regione Campania ha nella sua agenda politica, tra i punti principali del programma, la sicurezza dei cittadini e il sostegno alle amministrazioni comunali.
La giunta regionale ha approvato, nelle settimane scorse, un nuovo piano di acquisto del parco automobili e che oggi, in questa cerimonia, consegniamo al primo cittadino, Raffaele Lettieri e al comando della Polizia municipale di Acerra.
La manifestazione di oggi testimonia la collaborazione tra le istituzioni, Comuni e Regione, sempre su percorsi positivi anche nell’ottica di risposte immediate.
Ringrazio, anche per la sua presenza, la vicepresidente della Commissione speciale anticamorra del Consiglio regionale, Vittoria Lettieri.