Casavatore: Arrestato 48 per spaccio. In una enoteca scoperte sigarette di contrabbando

I Carabinieri  della Compagnia di Casoria, insieme a quelli del Reggimento Campania hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio a largo raggio nel comune di Casavatore, sulle arterie principali della cittadina.

Durante il servizio sono stati effettuati numerosi controlli in vari punti della città ed eseguito posti di controllo nelle aree più sensibili del centro urbano.

E’ stato arrestato con l’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio Raffaele Orefice, 48enne del posto. Durante una perquisizione domiciliare sono stati trovati 140 grammi tra hashish e marjuana, già suddivisi in 91 dosi.

In corso Europa, invece, all’interno di una enoteca i militari hanno rinvenuto oltre trenta pacchi di “bionde” prive dei marchi del Monopolio. Erano nelle disponibilità di una 54 enne del posto, poi denunciata per contrabbando di tle.

Non sono mancati i controlli alla circolazione stradale: 11 le sanzioni al codice della strada notificate per complessivi 15mila euro. 2 i veicoli sequestrati perché sprovvisti di assicurazione. Durante il servizio sono stati controllati 65 veicoli e identificate 89 persone.