Arzano Carabinieri

Parete. Maxi rissa scatena il panico in via Marconi: coinvolte circa 10 persone. Sul posto 3 pattuglie dei Carabinieri

Parete. Nella serata di ieri, poco dopo le 20, è scoppiata una maxi rissa che ha bloccato l’intera via Marconi, nel comune di Parete. Stando alle prime indiscrezioni, a dare vita al litigio sarebbero stati due uomini di nazionalità straniera che, probabilmente, sotto l’effetto di alcol hanno iniziato a discutere e in poco tempo il diverbio è trasceso alle vie di fatto.
Coinvolte, poi, circa altre otto persone: il diverbio nato all’esterno di una nota attività commerciale della città, si sarebbe spostato davanti ad un altro bar, lungo la stessa via Marconi, terrorizzando così pedoni e automobilisti.

Tanti i feriti, tra i quali un soggetto che avrebbe riportato un trauma cranico. Le ragioni che hanno spinto il gruppo a picchiarsi non sono note. Ad allertare i carabinieri della locale Stazione, supportati poi da una volante della Polizia di Stato, sono stati i residenti che hanno assistito alla scena. Un uomo sarebbe stato arrestato e condotto in caserma. Gli agenti stanno lavorando per identificare il secondo individuo.