Frattamaggiore Covid Sindaco

Frattamaggiore, chiuso il Municipio: ordinanza del sindaco

Ordinanza del Sindaco Marco Antonio Del Prete che predispone la chiusura degli uffici comunali per i prossimi 15 giorni.

Cosa cambia per i cittadini frattesi?

Chiusa la Villa Comunale e i Parchi. Chiuso il Centro Sociale per Anziani Pezzullo. Chiusi i mercati fatto salvo solo per la vendita di generi alimentari. I Bar saranno chiusi dalle ore 18,00. Insomma la Zona Rossa frattese da oggi è controllata anche dall’ordinanza sindacale che va ad aggiungersi al decreto governativo.

Inoltre l’Ordinanza ricorda a tutti coloro che non hanno intenzione di rispettare queste regole che saranno previste le stesse sanzioni dell’ordinanza del Ministero della Salute e del Presidente della Regione Campania.

Segnaliamo che dalla giornata dell’8 Marzo 2021, cioè da oggi, la Campania e di conseguenza Frattmaggiore, saranno in zona Rossa. Dovranno quindi essere rispettate tutte le regole previste dal DPCM, oltre alle regole che i Sindaci, città per città riterranno più opportune.

Il Sindaco Del Prete corre ai ripari dopo le scene di assembramenti che hanno fatto il giro del web in questi giorni, soprattutto a piazza Risorgimento.