Cardarelli Covid

Operatore scolastico morto al Cardarelli: Era vaccinato ma è stato contagiato dal covid

Ciro Castellano, operatore scolastico di 62 anni, è morto la scorsa notte all’Ospedale Cardarelli di Napoli. L’uomo lavorava presso il Liceo Artistico “Santi Apostoli” nel centro storico partenopeo.

Anche in questo caso la famiglia ha presentato una denuncia alla Procura della Repubblica di Napoli, diversi giorni prima del decesso. Il 62enne si era sottoposto alla prima dose di AstraZeneca lo scorso 26 febbraio. Pochi giorni dopo, l’uomo ha iniziato ad accusare malori e il 7 marzo si è sottoposto a tampone, risultato negativo. I problemi respiratori però si sono aggravati e i familiari con il legale della famiglia Castellano, hanno chiamato il 118 l’8 marzo, i sanitari lo hanno trasportato al Cardarelli.

Secondo il racconto dei familiari, in un primo momento le condizioni non erano state valutate gravi, poi il 9 marzo, un nuovo tampone è risultato positivo e le sue condizioni sono precipitate ed è stato trasferito da un reparto di degenza normale, in terapia intensiva. Purtroppo Ciro non si è mai ripreso ed è spirato durante la notte. Adesso i familiari vogliono conoscere la verità sul decesso del loro caro.https://www.facebook.com/search/top?q=ortopedia%20san%20sossio