Caivano, Si insedia il nuovo comandante della polizia municipale

Caivano – Si è insediato oggi il colonnello Salvatore Postiglione, nuovo comandante della Polizia Municipale di Caivano.

Dopo l’addio del maggiore Gaetano Alborino passato alla Polizia Metropolitana, la posizione vacante era momentaneamente stata ricoperta con una soluzione interna al comando.

Laureato in Giurisprudenza, Postiglione ha prestato servizio nel comando Casavatore dal settembre 1982 e più volte ha ricoperto il ruolo di comandante nello stesso comune.

Carriera brillante la sua, è stato comandante per altro a Somma Vesuviana, Gragnano, Pollena Trocchia, Alife, oltre ad essere stato nominato anche membro della scuola regionale di Polizia locale di Benevento.

Il comune di Caivano con nota del Sindaco Vincenzo Falco in data 24.02.2021 prot. n.ro 5872, ha richiesto l’utilizzazione a tempo parziale, fino al 31.12.2021, per un numero di trenta ore settimanali, del dott. Salvatore Postiglione in servizio presso il Comune di Pollena Trocchia.

Il comune napoletano ha autorizzato il passaggio, ma fino al 30.09.2021, perchè il dott. Postiglione 66 enne, dopo quella data andrà in pensione.