furto appartamento cardito

Cardito: anziana derubata in casa per due volte in due mesi

Cardito – Emergenza furti. Derubata in casa per due volte nell’arco di due mesi. E’ la triste disavventura di un’anziana donna residente in Via Piave a Cardito.

La donna è stata vittima dell’ennesimo furto in casa, che sempre più frequentemente si stanno verificando nella cittadina carditese. L’appartamento della donna è stato messo a soqquadro dai ladri, i quali hanno portato via addirittura un cassettone contenente oggetti di valore ed effetti personali dell’anziana vedova. Il furto avvenuto sabato scorso, è il secondo che la donna subisce nell’arco di due mesi. Nella prima circostanza, i malviventi entrarono in azione nell’abitazione, addirittura mentre l’anziana si trovava in chiesa per la celebrazione del trigesimo del defunto marito.

Furti nelle abitazioni sempre più fequenti, con modalità analoghe. Esperienza vissuta da diversi cittadini, soprattutto nella zona di Via Piave, dove i residenti denunciano una situazione ad alto rischio di scippi e furti in appartamento. Un’emergenza che preoccupa non poco gli abitanti di Cardito, che vivono ormai nel terrore di ricevere spiacevoli visite indesiderate.