Via San Giorgio, Pineta comunale, centro storico e crolli queste le domande che abbiamo posto agli uffici preposti e alla Commissione Prefettizia che governerà la città fino ad ottobre quando ci sarà l’insediamento del nuovo Sindaco.
Via San Giorgio che dopo il crollo in via Principe di Napoli vede alcune famiglie sfollate e totalmente abbandonate dalle Istituzioni. Il crollo provocato dal cedimento di una parete durante lavori di abbattimento in un cantiere edile adiacente a terza traversa Principe di Napoli, lascia alcune famiglie completamente per strada a dormire nelle auto. Nonostante i tanti appelli, nessuno interviene, come sostengono gli interessati nel video che vi riproponiamo di seguito.
Via San Giorgio, ormai chiusa da 1 anno e mezzo, divide la città, una delle strade principali cittadine chiusa e senza risposte dagli uffici comunali e dalla Commissione Prefettizia. Commercio in ginocchio e viabilità in grande difficoltà.
Villetta SanT’Antonio, donata dai costruttori di Parco SantAntonio alla città come opera compensativa da oltre 20 anni, chiusa e senza una gestione ne comunale ne delle associazioni.
Tutte queste domande, poste in diretta agli interessati, attendono risposta. Non sappiamo se l’ufficio stampa comunale prepara una rassegna stampa locale all’attenzione dei dirigenti e dei commissari, ma crediamo che sia un dovere per chi amministra la città fornire risposte.
Intanto la politica locale, impegnata nella ricerca della coalizione e dei candidati, resta in silenzio sui problemi della città.
Guarda i servizi
https://www.facebook.com/289240491104407/videos/1972702809550074
https://www.facebook.com/nanotvofficial/videos/1396975350664544
https://www.facebook.com/nanotvofficial/videos/209842414034681




