Coltellate Lite

Nola: Uomo accoltellato in pieno centro

Nola – E’ ancora avvolto da un velo di mistero, l’episodio avvenuto nel pomeriggio di ieri in pieno centro a Nola. E’ in Corso Tammaro Vitale, dove un uomo è stato accoltellato. La vittima, un 40enne di origine ucraina, è stato ritrovato a terra sul pianerottolo di casa riverso in una pozza di sangue.

L’uomo viene ritrovato a terra agonizzante e ricoperto di sangue. Tra le grida e le richieste di aiuto, arrivano le Forze dell’Ordine e i Sanitari del 118, allertati da alcuni passanti. Tra questi, una donna che urlava e si dimenava disperata. Era la moglie della persona ferita, che sotto choc cercava aiuto. L’uomo ferito viene soccorso e trasportato d’urgenza al più vicino Pronto Soccorso. Le Forze dell’Ordine ascoltano la moglie della vittima e gli atri presenti. Secondo quanto ricostruito, la vittima sarebbe stata avvicinata da un uomo, che poi lo ha colpito con diverse coltellate.

Dopo aver raccolto le testimonianze e le immagini delle telecamere della zona, i militari dell’Arma di Nola hanno fatto partire le indagini. Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori spicca quella del delitto passionale. Ma gli uomini dell’Arma non escludono anche quella della rapina finita male. Ancora troppi interrogativi al momento. Dubbi che gli investigatori sperano di poter chiarire attraverso la visione dei filmati. L’uomo ferito si trova adesso ricoverato presso l’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola, non è in pericolo di vita, ma è tenuto sotto osservazione dal personale medico.