Napoli: ripresa degli allenamenti. Gli azzurri preparano l’amichevole con il Bayern Monaco

Ripresa degli allenamenti per il Napoli di Luciano Spalletti, che prepara il match contro il Bayern Monaco, terza amichevole stagionale dopo le vittorie contro Bassa Aunania e Pro Vercelli.

Il gruppo si è allenato sul campo sul campo  iniziando la sessione con attivazione a secco, per poi proseguire con una serie di partitine a metà campo e lavoro aerobico. Infine, chiusura con un lavoro dal punto di vista tattico.

Capitolo infortunati: Ghoulam, come da programma, ha proseguito la propria tabella personalizzata svolgendo prima parte del lavoro in palestra e seconda parte in campo.

Novità anche per Diego Demme: il centrocampista azzurro si è operato al ginocchio dopo l’infortunio patito durante la sfida contro la Pro Vercelli. I tempi di recupero sono stimati per due mesi.

Ecco la nota ufficiale del club partenopeo: “Il giocatore Diego Demme nella giornata odierna, accompagnato dal Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico, è stato sottoposto, presso Villa Stuart Mariani a un intervento chirurgico effettuato dal professor Mariani, per la rottura/avulsione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. L’intervento è perfettamente riuscito.
Il giocatore osserverà un periodo di 7-10 giorni di riposo e poi comincerà la riabilitazione”.